Sorelle a fior di labbra

Jessica Vella pubblica su Instagram una foto che la ritrae mentre bacia la gemella Lidia. Genuina manifestazione di affetto o solo esibizionismo? I fan si dividono.

L’avventura del Grande Fratello si è ormai conclusa, ma le gemelle Vella continuano a far parlare di loro. Nel bene e nel male. Non tutti i fan hanno infatti apprezzato lo scatto pubblicato da Jessica che la ritrae mentre dà un bacio sulle labbra alla sorella Lidia. La quale, da parte sua, non sembra sottrarsi al gesto affettuoso. Ad accompagnare la fotografia, la seguente didascalia: «Ho cercato la mia anima, ma non riuscivo a vederla. Ho cercato il mio Dio, ma il mio Dio mi sfuggiva. Ho cercato mia sorella e ho trovato tutti e tre…❤️ @lidiavella #teamo #lidiaejessica #juntosunafuerza».

AFFETTO O ESIBIZIONISMO?
Tra i commenti, però, emergono alcune critiche. Mentre alcuni plaudono alle due sorelle per l’affetto e l’amore che le unisce, altre criticano il bacio come l’ennesimo, e in questo caso eccessivo, atto di esibizionismo, all’unico scopo di continuare a tenere puntati su di sé i riflettori del gossip. Se così fosse, missione compiuta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 22-02-2016 06:31 PM


Lascia un Commento

*