Facce da Isola

Ecco i nomi di tutti i concorrenti pronti a partecipare al rality show al via a partire da marzo 2016. Da Simona Ventura a Enzo Salvi, sino alla stella de Il segreto Jonàs Berami scopriamoli nella gallery.

Era il lontano 2003 quando la tivù italiana aprì per la prima volta le porte ai naufraghi dell’Isola dei Famosi. A 13 anni da quella data che sancì la fortuna del reality show allora condotto da Simona Ventura, nuovi naufraghi sono pronti a cimentarsi nell’avventura televisiva più strong della televisione. Arrivata alla sua undicesima edizione la trasmissione dovrebbe iniziare a marzo 2016 sotto l’attenta conduzione di Alessia Marcuzzi. Ad accompagnare la regina dei reality show anche gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. Mentre è Alberto Bonato, in arte Alvin, l’inviato dall’Honduras per fare da tramite tra Cayos Chochinos e l’Italia.

CHI NON VA ALL’ISOLA
Sull’isola non sbarcherà mai Pamela Prati. La 57enne soubrette non è infatti riuscita a superare la paura del volo nonostante il corso preparatorio fatto pur di partecipare al reality.  Prima di Pamela era stata un’altra celebrità nostrana a dare il due di picche ad Alessia Marcuzzi. Enrico Papi, il cui nome era stato accostato in un primo momento al reality targato Mediaset, aveva preferito restare vicino alla famiglia decidendo di partecipare a Ballando con le Stelle, format della Rai. E a rivelare in esclusiva le identità dei 16 futuri naufraghi ci ha pensato Novella 2000. Scopriamo insieme le loro identità nella gallery. Nemmeno l’escort Efe Bal è stata confermata. La transessuale italo-turca aveva accusato, durante un’intervista a La Zanzara, la senatrice Pezzopane di averla fatta fuori a favore del fidanzato Simone Coccia. Accusa poi smentita dalla stessa senatrice.

CHE RUOLO HANNO?
Intanto, durante la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, la produzione ha svelato i ruoli dei vari protagonisti. E se Stefano Orfei Nones, Marco Carta, Simona Ventura, Aristide Malnati, Jonás Berami, Mercedesz Henger Schicchi, Fiordaliso, Claudia Galanti, Alessia Reato ed Enzo Salvi sono pronti a sbarcare a Cayos CochinosPaola Caruso, Patricia Contreras, Gracia De Torres, Matteo Cambi, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni sono pronti a sfidarsi su Isla Desnudas pur di diventare concorrenti a tutti gli effetti del reality show. Scopriamo chi sono i protagonisti nella gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*