Nessuno diffami Laura

L'ormai classica polemica sanremese sui cachet degli ospiti colpisce anche la Pausini. Ma lo staff della cantante dal profilo Facebook avverte: «Denunceremo chi ha riportato cifre inesistenti».

laura-pausiniDa qualche tempo a questa parte, tutte le edizioni di Sanremo sono accompagnate dalle immancabili polemiche sui cachet degli ospiti in studio. L’unico modo per scampare alla mannaia dei censori da social network è dichiarare di voler devolvere tutto in beneficenza. O di smentire e minacciare querele, come ha fatto lo staff di Laura Pausini rivolgendosi dal profilo Facebook della cantante a tutti coloro che, evidentemente, chiedevano alla loro idola musicale ragione delle cifre guadagnate.

laura pausini cachetLA RAI HA GUADAGNATO 6 MILIONI DI EURO
«Sarà nostra premura denunciare le persone e le testate che hanno riportato cifre assolutamente inesistenti riguardo il compenso della nostra artista. In Italia va di moda voler diffamare le persone inventando di tutto e di più», ha scritto lo staff, chiedendo ai fan di non prestare fede alle notizie diffuse durante le giornate del festival. Ma, ormai, la sensazione è che un artista non possa più far valere il proprio valore, conquistato nel corso di decenni di carriera e vedersi riconosciuto ciò che gli spetta. Nonostante la Rai, proprio grazie alla presenza di questi artisti, abbia conseguito un attivo di ben 6 milioni e mezzo di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti, Top news Argomenti: , Data: 16-02-2016 06:01 PM


Una risposta a “Nessuno diffami Laura”

  1. Cecilia scrive:

    Mi pare che per la faccenda del fatto che fosse senza mutande è stata diffamata abbastanza, visto che i giornalisti hanno scritto il falso, sapendo di farlo! Lo staff si è rotto le palle e ha deciso finalmente di agire!

Lascia un Commento

*