Snapchat va di moda

Da Bianca Balti sino a Lily-Rose Depp sono molte le modelle che utilizzano l'app di messaggistica istantanea per condividere con i fan le loro giornate tra passerelle, backstage e vita quotidiana.

Lily Rose DeppDopo aver conquistato i teenager statunitensi, Snapchat sembra aver fatto proseliti anche tra le star d’oltreoceano e non solo. Tra i vip infatti sta spopolando sempre più la moda di scattare foto o registrare video della durata massima di dieci secondi per poi condividerli con follower e amici tramite l’app di messaggistica istantanea creata nel 2011 dagli studenti universitari Bobby Murphy ed Evan Spiegel. Il servizio, lanciato solo il 17 ottobre 2014, ha una peculiarità diversa dagli altri social che gli ha permesso di scalare le classifiche e attrarre sempre più utenti. Dopo che i messaggi sono stati inviati e letti vengono infatti eliminati sia dagli smartphone che dal server stesso di Snapchat.

AMORE SOCIAL
Ed ecco così che Bianca Balti si trova perennemente attaccata a Snapchat mostrando in rete la sua giornata da modella e da neomamma. Ma la top model italiana non è l’unica a essere caduta nella rete della Snapchat-mania. Da Sara Sampaio sino a Candice Swanepoel, senza dimenticare la piccola Lily-Rose Depp, in molte sembrano letteralmente impazzite per questa applicazione. Il risultato? Una minuziosa e continua documentazione, da condividere rigorosamente con i fan, di quanto avviene nella loro vita e nei backstage delle sfilate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*