La donna perfetta? È Kelly Brook

Secondo uno studio la modella britannica incarna in modo esemplare tutte le caratteristiche della bellezza. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei.

Kelly-Brook07La donna perfetta? È la top model Kelly Brook. Non hanno dubbi alcuni ricercatori dell’università di Edin, in Texas, che hanno formulato l’algoritmo della bellezza trovando in lei perfetta corrispondenza. Forme pronunciate, occhi e capelli scuri: la scienza ha elogiato, ‘incoronando’ la Brook, le curve e l’armonia.

GLI STUDI
Nata nel 1979 a Rochester, da padre muratore e madre cuoca, ha studiato presso la Thomas Aveling School della sua città natale e ha frequentato l’Italia Conti Academy of Theatre Arts di Londra per tre anni prima di intraprendere la professione di modella.

L’INIZIO DELLA CARRIERA COME MODELLA
La reginetta ha iniziato la sua carriera a 16 anni vincendo un concorso di bellezza e prestando, in seguito, il suo volto per numerose campagne pubblicitarie, tra cui quella per la Ranault Mégane, per le patatine Walkers e per il marchio di intimo Bravissimo. Solo in seguito ha iniziato a comparire in servizi fotografici su riviste maschili come GQ, Loaded e FHM e, nel 2010, è stata testimonial del marchio di lingerie britannico Ultimo. 

2D5E284400000578-3270512-image-a-45_1444740732135SENZA VELI PER PLAYBOY
Dopo diverse altre collaborazioni è apparsa, nel 2010, nuda sull’edizione statunitense della rivista Playboy. Il compenso? 350 mila sterline.

NON SOLO MODA
La Brook ha avuto esperienza anche nell’ambito televisivo e cinematografico. Sul piccolo schermo ha presentato, tra gli altri, trasmissioni per giovani sui canali MTV, Granada Television e Trouble TV, oltre a partecipare, rispettivamente nel 2005 e nel 2007, al reality show Celebrity Love Island (come conduttrice) e al programma Dirty Dancing: The Time of Your Life (come giudice). La modella ha debuttato invece sul grande schermo nel 2000, interpretando un piccolo ruolo nel thriller Sorted, di Alexander Jovy. Negli anni successivi ha partecipato anche alla serie tivù Smallville, nei panni di Victoria, la fidanzata di Lex Luthor. Altre pellicole in cui è apparsa sono House of 9, thriller firmato questa volta da Steven R. Monroee, L’isola dei sopravvissuti e, nel 2010, l’horror Piranha 3D di Alexandre Aja.

wpid-billykellyap_450x300GLI AMORI
Durante le riprese de L’isola dei sopravvissuti ha conosciuto l’attore Billy Zane, con cui ha avuto una relazione a partire dal 2004. Il matrimonio era stato fissato per il 2008, ma la morte del padre dell Brook fece slittare i piani e la coppia si separò pochi mesi dalla data prevista per l’ufficializzazione dell’unione. In seguito ha avuto relazioni, anche’esse finite male, con i rugbisti Danny Cipriani (più giovane di lei di otto anni) e Thom Evans.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 15-02-2016 02:50 PM


Lascia un Commento

*