«Neanche la badante ti sopporta»

Maurizio Gasparri ha commentato sarcasticamente su Twitter la presenza al Festival di Sanremo dei Pooh. L'attacco ha suscitato, oltre alla reazione degli utenti del social, quella del figlio di Roby Facchinetti, Francesco.

Maurizio_Gasparri_2009L’esibizione dei Pooh durante la terza serata del Festival di Sanremo 2016, ha dato il via a un’accesa discussione su Twitter. I protagonisti? Maurizio Gasparri e Francesco Facchinetti.

«ANDATE A NANNA CON LA BADANTE»
Dopo la performance, il politico ha commentato con sarcasmo la presenza della band: «Pure i Pooh scappati dall’ospizio diventano conformisti. Ora a nanna con la badante», ha scritto sul suo profilo. La reazione è stata immediata, e non soltanto da parte di numerosi utenti del social network. Anche Francesco, il figlio di Roby Facchinetti, ha risposto all’attacco: «Purtroppo a te neanche la badante ti sopporta. Che triste realtà la tua, ti sono vicino», ha scritto indignato.

IL POST CANCELLATO DA FRANCESCO FACCHINETTI
Anche il figlio del tastierista dei Pooh era stato al centro, in questi giorni, di una polemica sul web. Era comparso infatti sul suo profilo Twitter un post (poi smentito e rimosso) in cui sosteneva di essere contrario all’«ostentazione dei diritti delle coppie gay a Sanremo». La questione è stata ripresa, in un nuovo post, da Gasparri, che ha attaccato Facchinetti: «Ha cancellato il tweet per paura delle critiche».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , Data: 12-02-2016 10:37 AM


Lascia un Commento

*