Un tronista all'Isola

Cristian Gallella è pronto a indossare i panni del naufrago e partecipare al reality show condotto da Alessia Marcuzzi. L'annuncio è stato dato da Maria De Filippi al termine di una puntata di Uomini e Donne.

Tronisti 2011Un nuovo naufrago è pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi. Si tratta di Cristian Gallella, l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti accettato di essere uno dei partecipanti al reality show condotto da Alessia Marcuzzi e pronto a debuttare su canale 5.

LO DICE MARIA
Ad annunciare la partecipazione di Galella all’Isola è stata Maria De Filippi. Cristian e Tara Gabrielletto, la ragazza che ha conosciuto a Uomini e Donne nella stagione 2011/2012, erano ospiti durante la registrazione di una puntata del Trono Classico e Maria non ha perso l’occasione per annunciare in anteprima il prossimo appuntamento televisivo di uno dei suoi protetti. Dopo la comunicazione la De Filippi si è poi rivolta a Tara, facendole promettere di essere meno gelosa e di aspettare fiduciosa il suo fidanzato con il quale convive dal 2012.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*