Fatti mandare dalla mamma (a vedere i lavori)

Gianni Morandi si immortala mentre visiona il cantiere di una rotonda e pubblica la foto su Facebook. L'immagine è diventata subito virale e ha ricevuto anche un commento speciale.

5 febbraio. Da un po’ di anni a questa parte, molti incroci diventano rotonde. Cambia il panorama e forse diminuiscono gli incidenti. Mi piace vedere l’andamento dei lavori…

Pubblicato da Gianni Morandi su Venerdì 5 febbraio 2016

«Da un po’ di anni a questa parte, molti incroci diventano rotonde. Cambia il panorama e forse diminuiscono gli incidenti. Mi piace vedere l’andamento dei lavori». Così Gianni Morandi si è fatto immortalare su Facebook mentre è intento a osservare l’andamento dei lavori di una rotonda in costruzione. Tra i tanti commenti che il cantante ha collezionato sui social c’è anche quello di Danilo Masotti, lo scrittore che è stato ispirato dagli umarèl, termine usato a Bologna per identificare gli anziani che, mani dietro la schiena, passano il tempo a commentare il lavoro degli operai nel cantiere. Ecco allora che Masotti ha voluto commentare il post con un significativo quanto esilarante: «W Gianni UMARandi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 05-02-2016 02:00 PM


Lascia un Commento

*