Era la regina di Snapchat

Katie May si è spenta all'età di 34 anni, lasciando orfana una figlia di 7 anni. Il suo profilo Instagram aveva quasi due milioni di fan, e in passato aveva anche posato per Playboy e Sports Illustrated.

katie may deadL’ultima foto postata su Instagram la ritrae di spalle, in bikini, sulla spiaggia di Laguna Beach. Ma, poche ore dopo quello scatto, la modella e social star Katie May è stata colpita da un infarto. A nulla è valsa la disperata corsa in ospedale per salvarle la vita. Katie May, nota con il titolo di regina di Snapchat, si è spenta all’età di 34 anni, lasciando orfana una figlia di 7 anni.

UNA RACCOLTA FONDI PER LA FIGLIA
Secondo quanto riferito dal sito TMZ, a esserle fatale sarebbe stata un’occlusione della carotide. Nei giorni precedenti, la modella aveva lamentato una serie di dolori cervicali. Nelle ore successive al ricovero, purtroppo inutile a salvarle la vita, i famigliari avevano lanciato una campagna di raccolta fondi per poter raccogliere la somma necessaria a mantenere la figlia di Katie.

katie may mortaLE DIFFICOLTÀ PRIMA DEL SUCCESSO
Katie May poteva vantare un seguito di quasi due milioni di follower su Instagram. In un’intervista concessa all’Huffington Post, aveva raccontato di essere cresciuta in una cittadina nei dintorni di Pittsburgh insieme ad altri tre fratelli e ai due genitori insegnanti, ma costretti a svolgere molteplici lavori per poter sostenere la famiglia. Laureatasi alla Ohio University, aveva ottenuto un lavoro nelle relazioni pubbliche per Dolce & Gabbana. Innamoratasi di Alex Maimon, ne rimase incinta, ma la relazione finì e Katie cominciò a vivere la sua vita da madre single. Dopo una serie di fallimentari impieghi come pr, Katie decise di mettersi alla prova come modella. Mestiere grazie al quale, almeno fino alla sua tragica fine, sembrava aver finalmente trovato una dimensione di successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , , , , Data: 05-02-2016 05:42 PM


Lascia un Commento

*