I Puffi arrivano all'Ariston

C'è anche Cristina D'Avena tra gli ospiti di Sanremo 2016. L'artista canterà sul palco del Festival alcuni dei suoi maggiori successi. Intanto Gabriel Garko ha confermato la sua presenza a fianco di Carlo Conti.

Cristina-DavenaMolti fan ne avevano richiesto la presenza a gran voce e Carlo Conti ha deciso di accontentarli: tra gli ospiti della 66esima edizione del Festival di Sanremo c’è anche l’acclamatissima Cristina D’Avena. «Questa è una delle campagne più accorate del web e secondo me, quando si parla di artisti di questo livello, bisogna accontentare queste richieste», ha affermato il conduttore.

LA PETIZIONE SU CHANGE.ORG
Per vedere sul palco la loro beniamina, i più accaniti seguaci della cantante avevano infatti lanciato una raccolta firme (avviata da All Music Italia) anche sul sito change.org: «Sua è la voce che ha cresciuto tre decadi di bambini e ragazzi. I suoi concerti ancora oggi riescono a ricreare una magia unica che non riesce a nessun’altra artista, riunire adulti, ragazzi e bambini in un sogno fatto di entusiasmo, sorrisi e una punta di nostalgia», avevano scritto i promotori dell’iniziativa, i quali, per rendere la richiesta virale, avevano anche invitato tutti i fan a condividere la petizione su Facebook e a far circolare su Twitter l’hashtag #CristinaDAvenaSanremo2016.

GARKO PUÒ TORNARE A LAVORO
Buone notizie anche per i fan di Gabriel Garko. L’attore può infatti tirare un sospiro di sollievo. Dopo la tragica esplosione avvenuta nella villa nella quale l’artista alloggiava, il medico dell’Asl di Imperia lo ha sottoposto ai controlli per valutarne le condizioni fisiche e lo ha ritenuto idoneo, pur con le dovute cautele, a tornare a lavoro. Sembra quindi confermata la presenza del sex symbol sul palco del Festival insieme a Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 04-02-2016 02:47 PM


Una risposta a “I Puffi arrivano all’Ariston”

  1. Slink scrive:

    Vai così Cristina che ce l’habbiamo fatta a farti arrivare a Sanremo!!

Lascia un Commento

*