Ballando con le Stelle 11, il nuovo cast

Platinette, Asia Argento, Salvo Sottile e Rita Pavone: sono solo alcuni dei concorrenti che si cimenteranno nella danza nel programma di Milly Carlucci. Novità anche in giuria: Selvaggia Lucarelli pronta a dare i voti.

'Strictly Come Dancing' - Italian TV ShowIl cast di Ballando con le Stelle 11 non è più un segreto: dopo un tira e molla lungo mesi, i nomi degli attori, cantanti e starlette che si cimenteranno nella danza sono stati annunciati ufficialmente dal programma che tornerà il 20 febbraio su Rai Uno.
Partendo dalla giuria, fra le novità di questa edizione c’è Selvaggia Lucarelli, ex giudice di Notti sul Ghiaccio, che prenderà il posto del ballerino Rafael Amargo.

DA ASIA ARGENTO A PLATINETTE
Asia Argento
, Lando Buzzanca, Rita Pavone, Iago García, Platinette, Nicole Orlando, Margareth Madè, Michele Morrone, Enrico Papi, Daniel Nilsson, Pierre Cosso e Salvo Sottile sono i personaggi della tivù e del mondo dello spettacolo che vanno a comporre il cast ufficiale del programma del sabato sera di Rai Uno. I nomi sono stati svelati attraverso degli indovinelli sui social network e attraverso alcune ospitate in tivù della padrona di casa di Milly Carlucci.  Il provino di Platinette è avvenuto in diretta su Rai Uno nel corso della puntata de La Vita in Diretta di venerdì 29 gennaio, mentre il giornalista Salvo Sottile è stato messo alle strette dalla Carlucci durante la diretta di Domenica In del 31 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*