Nata della specie sbagliata

La storia di Nano, la 20enne ragazza norvegese che sostiene di essere un gatto intrappolato nel corpo di un essere umano. «I miei comportamenti sono da felino, non da essere umano».

ragazza_gatto_R439_thumb400x275Una tenera micetta rinchiusa nel corpo di un essere umano. Lei si chiama Nano, ha 20 anni, è norvegese ed è un gatto. Almeno è quello che crede lei. «Sono nata della specie sbagliata», ha affermato la ragazza durante un’intervista. «I miei comportamenti sono da felino, non da essere umano», ha aggiunto.

Immagine anteprima YouTube

LUNGA CONSAPEVOLEZZA
Nano ha scoperto di essere un felino all’età di 16 anni. Dopo aver consultato tantissimi psichiatri per i suoi comportamenti anomali, la giovane è arrivata alla conclusione di essere un gatto intrappolato in un corpo non suo. «Odio l’acqua e ho un udito e una vista molto più sensibili delle altre persone: posso udire rumori impercettibili per tutti e riesco a vedere bene le ombre degli oggetti in movimento al buio», sostiene. Tanto che un giorno Nano è letteralmente impazzita quando ha scorto un topolino che ha tentato di catturare senza successo.

COMPORTAMENTI FELINI
Ma la ragazza norvegese, che sopperisce al suo aspetto umano con protesi come orecchie finte e una lunga coda che le esce da sotto la gonna, ha anche comportamenti decisamente da felino. Ed eccola allora miagolare per comunicare i suoi bisogni o fare le fusa per dimostrare l’affetto nei confronti di un’altra persona. Ma attenzione, non fatele vedere un cane. Ogni volta che incontra il suo nemico naturale si irrigidisce e inizia a soffiare. È una reazione istintiva che non riesce proprio a controllare.

AMICI FEDELI
E pensare che il suo migliore amico, Svein, è un ragazzo che soffre di personalità multiple. Tra le tante ‘anime’ presenti nel giovane, manco a dirlo, si trova anche un gatto. Ecco spiegato la lunga amicizia che lega i due da diverso tempo. Anche perché per Nano non è sempre facile comunicare con il mondo esterno. Ma con Svein è diverso, soprattutto quando il ragazzo è in versione… felina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, video Argomenti: , , Data: 29-01-2016 06:47 PM


Lascia un Commento

*