È Kim Basinger la milf di Mr Grey

La sex symbol 62enne interpreterà in Cinquanta sfumature di grigio Mr Robinson, colei che ha iniziato l'ex amante alle pratiche estreme del mondo BDSM.

"Grudge Match" Screening Benefiting The Tribeca Film Insititute - Outside ArrivalsDa 9 settimane e mezzo a Cinquanta sfumature di nero. La Universal ha reso noto il nome dell’attrice che interpreterà il personaggio di Mrs Robinson nel secondo capitolo della saga di E.L. James: è Kim Basinger. 

EX AMANTE E SOCIA IN AFFARI DI GREY
Elena Lincoln alias Mr Robinson è socia in affari del tenebroso Christian Grey, nonchè sua ex amante: è stata colei che lo ha introdotto alle pratiche estreme del mondo BDSM. La Basinger, 62 anni, da sempre uno dei più grandi sex symbol di Hollywood, questa volta interpreterà quindi un personaggio torbido, soprattutto per Anastasia Steele che, già in Cinquanta sfumature di grigio, l’aveva bollata come «pedofila», disposta a tutto pur di sedurre il figlio minorenne di una amica coetanea. Una scelta che sembra perfetta, visti i precedenti da femme fatale di Kim Basinger, diventata un vero e proprio sex symbol erotico grazie al cult 9 settimane e mezzo, datato 1986.

NELLE SALE A FEBBRAIO 2017
Cinquanta sfumature di nero ritroverà nel cast Jamie Dornan e Dakota Johnson nei rispettivi panni di Christian Grey e Anastasia Steele. La pellicola sarà diretta invece da James Foley che prenderà il posto di Sam Taylor Johnson alla regia, e uscirà nelle sale il 10 febbraio 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*