Lo sconto di Trenitalia è gay friendly

Mentre Italo cerca di rimediare al pasticcio social provocato dalle tariffe agevolate riservate ai partecipanti al Family Day, FS passa al contrattacco e raccoglie il plauso della Rete.

TAV: IL FRECCIA ROSSA VOLA DA MILANO A BOLOGNA IN 65'Altro che Italo. A poche ore di distanza dal polverone sollevatosi per il caso delle tariffe agevolate riservate ai partecipanti al Family Day, Trenitalia ha pensato ben di approfittare del momento di debolezza dell’avversario per passare all’attacco e proporre una promozione riservata alle coppie. Tutte, quale che sia l’orientamento sessuale.


LA CONFERMA UFFICIALE
La promozione San Valentino 2×1 permette alle coppie di innamorati che viaggiano insieme di acquistare due biglietti al prezzo di uno. Una promozione valida proprio per tutti: sposati, fidanzati e conviventi, etero, gay o bisessuali che si voglia. La conferma è arrivata anche da un portavoce della società, come riporta l’Ansa. A esplicita domanda sulla possibilità che lo sconto potesse riguardare anche le coppie gay, ha risposto: «Ciascuna persona e il proprio partner potranno beneficiare della promozione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, Top news Argomenti: , , , , Data: 27-01-2016 06:35 PM


Lascia un Commento

*