Drake e Rihanna, il ritorno

Ecco chi è il rapper, nato a Toronto il 24 ottobre 1986 e già autore di successi come Best I Ever Had, con cui l'artista barbadiana ha pubblicato, a sopresa, il nuovo singolo Work.

ImmagineA sorpresa Rihanna ha pubblicato il 27 gennaio il nuovo singolo Work feat. Drake. Work anticipa Anti, l’atteso nuovo album della popstar multiplatino e vincitrice di otto Grammy Awards. Data di uscita e tracklist non sono stati ancore resi noti, ma il disco includerà i brani Bitch Better Have My Money, American Oxygen e FourFiveSeconds, quest’ultima con i featuring di Paul McCartney e Kanye West. Work è prodotta insieme al rapper Drake, ex fidanzato della cantante, e può essere ascoltata da Tidal, la piattaforma per la musica in streaming di JAY-Z.

LA SCRITTURA IN BRAILLE
La copertina del singolo, come ha rivelato la stessa popstar, è un’opera dell’artista israeliano Roy Nachum e raffigura una giovane ragazza con una corona d’oro che le copre gli occhi e un palloncino nero legato al polso. La cover posteriore ritrae la stessa giovane ragazza di spalle. Su entrambi i dipinti Nachum ha inciso in Braille testi di poesie di Chloe Mitchel. È la prima volta che un disco sperimenta la scrittura Braille come parte essenziale del lavoro, permettendo anche alle persone non vedenti di vivere l’album attraverso il tatto. Annunciato anche l’Anti World Tour, che farà tappa anche in Italia il 13 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Insieme a Rihanna sui palchi europei, Milano compresa, due ospiti d’eccezione, il canadese The Weeknd, rivelazione del 2015 con l’album Beauty Behind The Madness (che contiene le hit mondiali e Disco di Platino Can’t Feel My Face, Earned It e The Hills) e il rapper americano Big Sean.

2011 NBA All-Star Game - Performances And Celebrities
Rapper, cantautore, attore: Aubrey Drake Graham, conosciuto come Drake, nasce a Toronto il 24 ottobre 1986. Si affaccia nel mondo dello spettacolo attraverso la tivù: diventa una star con il personaggio disabile Jimmy Brooks della serie canadese Degrassi: The Next Generation, per la quale girerà 138 episodi andando in onda fino al 2009.
A febbraio 2006 ha pubblicato il suo primo mixtape Room For Improvement, distribuito sul suo sito nella sua pagina ufficiale di MySpace, che raccolse un’ondata di consensi. Seguirono nel 2007 Comeback Season e nel 2008  Heartbreak Drake, ma nessuno dei due ebbe successo quanto So Far Gone nel 2009. Il suo primo singolo, Best I Ever Had è alla numero 25 (Billboard: 23-05-2009) nella Billboard’s Hot R&B/Hip-Hop Airplay chart.

LE COLLABORAZIONI
Lavorando ai suoi mixtapes, Drake ha lavorato con artisti come Lil Wayne, Trey Songz, Robin Thicke e Little Brother. Il rapper ha anche scritto canzoni per Jazz Cartier, Bishop Brigante,Keshia Chante and Dr. Dre.
Celebre la sua collaborazione con l’ex fidanzata Rhianna (quattro anni prima di Work) in Take Care, il quarto singolo del rapper tratto dal suo secondo album di inediti, Take Care.

L’AMORE CON SERENA WILLIAMS
Il rapper è fidazato con la tennista numero uno al mondo Serena Williams, dalla quale secondo i media americani aspetterebbe un figlio. La presunta gravidanza della sportiva per The tennis Times sarebbe la ragione per cui la Williams non ha giocato le ultime partite della stagione, tra cui il Masters Wta a Singapore con le otto migliori giocatrici del mondo. I primi rumor sulla nascita della love story nata nel 2015 si erano iniziati a diffondere la scorsa estate quando Drake era stato avvistato sugli spalti di Wimbledon a fare il tifo per la Serena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 27-01-2016 06:27 PM


Lascia un Commento

*