La strana coppia

La protagonista della serie tivù commissionata a Woody Allen da Amazon nel 2015 è Miley Cyrus. Il progetto rientra nelle produzioni originali curate dall'azienda statunitense per gli utenti dei propri servizi in streaming.

759b9f6e95b735ea5eaf01205f7c7c60Probabilmente nessuno lo avrebbe mai immaginato ma è Miley Cyrus la protagonista della serie tivù (in sei puntate di 30 minuti) commissionata a Woody Allen da Amazon nel gennaio del 2015. Il progetto rientra nelle produzioni originali (tra le quali spiccano Transparent e Mozart in the jungle) curate dall’azienda statunitense per gli utenti dei propri servizi in streaming.

LA PRIMA VOLTA DI WOODY
«Woody Allen è uno dei più grandi cineasti americani e quando discutiamo di buoni argomenti che potrebbero ispirare le nostre produzioni ci vengono in mente i suoi film, quindi abbiamo pensato di affidargli lo show», aveva affermato il direttore di Amazon Studios Roy Price alla stampa. Il regista, che dovrebbe anche recitare, non ha mai diretto prima una serie televisiva e, in occasione del festival di Cannes 2015 ha anche affermato a Film.it di non guardare nulla in televisione: «Mi spiace per Amazon ma è possibile che faccia un casino cosmico, non credo di riuscirci. Già è difficile fare film, figuriamoci farne sei da 30 minuti».

L’ENTUSIASMO DI MILEY 
La pop-star, nota per aver interpretato il personaggi0 di Hannah Montana nell’omonima sitcom, si è detta entusiasta di poter partecipare alla prima serie diretta da Allen, pubblicando sul suo profilo Instagram un ritratto del regista: «Accanto al mio letto per alcuni anni c’è stato questo ritratto e lo stavo guardando negli occhi quando ho ricevuto la chiamata per essere parte del cast», ha scritto la Cyrus nel post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , Data: 26-01-2016 01:38 PM


Lascia un Commento

*