«Gay, mostratevi normali»

Ornella Vanoni critica nei confronti dello stile di alcuni omosessuali: «Conciati così vi mortificate». Centinaia i commenti di protesta sulla pagina Facebook della cantante.

Premio MilanoDonna«Conciati così sarà difficile far valere i vostri diritti, già difficili da ottenere. È da tanto tempo che vi consiglio: provate a sfilare con giacca e cravatta e fate vedere che siete persone normali, visto che è la normalità che cercate». Inizia così un post critico nei confronti del mondo omosessuale pubblicato su Facebook dalla cantante Ornella Vanoni. Un intervento che ha già scatenato una bufera di polemiche.
«Quando vi vedo conciati così ritengo che vi auto-mortificate e questo mi da un grande dolore. Avrete sicuramente visto tutti quel meraviglioso film Pride. Il piccolo gruppo di gay uomini e donne vanno in soccorso dei minatori. Non erano vestiti da Priscilla!», ha continuato l’artista. Ma la critica della Vanoni non è andata giù a molti utenti di Facebook che hanno preso di mira il post con centinaia di commenti di protesta. In molti, inoltre, l’hanno attaccata ricordandole che l’immagine postata non è stata scattata durante le mobilitazioni che si sono tenute sabato 23 gennaio a favore del ddl Cirinnà a favore delle unioni civili.

Conciati così sarà difficile far valere i vostri diritti, già difficili da ottenere. È da tanto tempo che vi consiglio:…

Pubblicato da Ornella Vanoni Official Page su Lunedì 25 gennaio 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 26-01-2016 01:13 PM


Lascia un Commento

*