Dillo con un marshmallow

James Middleton, il fratello di Kate, ha creato una 'linea' di dolcetti per aiutare i suoi clienti gay ad annunciare la propria omosessualità ad amici e parenti. Sui pasticcini si leggono frasi come «Faccio outing» o «Troppo carino per essere etero».

Winter Wonderland - Launch PartyJames Middleton, il fratello di Kate, proprietario dell’azienda di marshmallows Boomf, ha deciso di esortare i suoi clienti omosessuali a fare outing utilizzando la sua ditta. L’azienda ha infatti annunciato l’uscita, al prezzo di 15 sterline, di un nuovo prodotto. Si tratta di scatole di marshmallows decorati con i colori dell’arcobaleno. La novità? Sui pasticcini si leggono frasi come «Sono gay!», oppure «Sto facendo outing», o ancora «Troppo carino per essere etero».

303D234400000578-3403032-image-a-25_1452987796010UN MODO PER RENDERE PIÙ DOLCE L’ANNUNCIO
In un video promozionale (dal titolo Dite ‘Ciao, sono gay!’ con Boomf) creato per il lancio del prodotto, il fratello della duchessa di Cambridge ha affermato che i suoi dolci sono il modo perfetto per dare la notizia ad amici e a familiari. «È la via migliore per rendere più piacevole lo snervante annuncio», ha dichiarato.

UN’ALTERNATIVA A FIORI E BIGLIETTINI
La società di James è stata creata come alternativa all’invio di fiori o biglietti di auguri. Il team ha spedito due tonnellate di marshmallows nel suo primo anno e il fatturato previsto è di circa due milioni e 500 mila sterline.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 18-01-2016 06:29 PM


Lascia un Commento

*