Skinny Angelina

L'attrice è apparsa visibilmente dimagrita alla prima mondiale di Kung Fu Panda 3. E c'è chi dice che Brad Pitt abbia perso la pazienza: o la moglie si cura, o chiede il divorzio.

jolieElegantissima, con miniabito nero e tacchi alti, e più magra che mai: Angelina Jolie, per la prima mondiale di Kung Fu Panda 3, che si è tenuta nel teatro cinese Imax di Hollywood il 16 gennaio, è apparsa sul red carpet quasi pelle e ossa. «Skinny»: così l’attrice è stata definita da molte testate online americane. Alcune, come Ok magazine, hanno aggiunto anche «scary», spaventosamente.

ULTIMATUM DI PITT?
Jolie, che ha doppiato la tigre in tutti e tre gli episodi del film (che uscirà in Italia il 17 marzo) è apparsa comunque sorridente e radiosa, circondata da cinque dei suoi sette figli: Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox. Ma pochi mesi fa il tabloid americano Star Magazine riportava il perentorio ultimatum che Brad Pitt avrebbe fatto alla moglie, arrivata a pesare, secondo la rivista, addirittura 40 chili: o ti curi o chiedo il divorzio. Ora, dopo le le ultime foto hanno fatto il giro del mondo, la stampa internazionale si interroga sulle sue condizioni di salute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 18-01-2016 11:59 AM


Lascia un Commento

*