Vesto come voglio

Mallorie Dunn, titolare del marchio d'abbigliamento Smart Glamour, ha deciso di lanciare una campagna per ricordare al mondo che nessuno ha il diritto di dire alle donne che tipo di abiti indossare. Ecco le foto.
Dovresti mostrare il tuo stomaco solo quando hai il corpo per farlo

Dovresti mostrare il tuo stomaco solo quando hai il corpo per farlo

Secondo quanto ‘suggerito’ da molte riviste, soltanto una donna col ventre piatto può indossare un top aderente. Il fatto che alcuni abiti vadano bene unicamente se indossati da fisici ‘adatti’ è ormai un pensiero comune. Capita infatti a molte ragazze di ricevere consigli (indesiderati) da parte di commesse o amici, che spesso le invitano a modificare il loro stile indossando qualcosa di più lusinghiero. Ma in realtà, nessuno dovrebbe poter dire alle donne come vestirsi.

Immagine anteprima YouTube

LA CAMPAGNA
Per portare avanti questa idea, Mallorie Dunn, titolare del marchio d’abbigliamento Smart Glamour, ha deciso di lanciare la campagna #ImFlattered. La fashion designer ha chiesto a donne di diverse ‘forme’, età ed etnia di scrivere su un cartello alcuni dei ‘consigli’ ricevuti, e le ha vestite proprio con gli abiti che era stato raccomandato loro di evitare. Ecco le foto dell’iniziativa, tratte dalla pagina Facebook del marchio:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone, video Argomenti: Data: 13-01-2016 06:39 PM


Lascia un Commento

*