Attualità e politica in confidenza

È sbarcato in Rete il nuovo blog di Romana Liuzzo, autrice della rubrica quotidiana «Chiacchiere da Camera» per Il Giornale, pronta a raccontare a tu per tu con i lettori vita di palazzo, idee e tendenze del nostro tempo.

ImmagineSi chiama StrettaMente confidenziale, è il nuovo blog sbarcato in Rete l’8 gennaio della giornalista Romana Liuzzo, nota per «Chiacchiere da Camera», la rubrica quotidiana che racconta vizì, virtù e segreti del mondo della politica su Il Giornale. Con il blog appena nato si apre uno scenario nuovo, un punto di vista che toccherà il mondo della politica ma non solo. Un racconto confidenziale condiviso non solo sulla vita di palazzo, ma anche su attualità, mode e tendenze del nostro tempo, tra liberi pensieri, idee e nuovi progetti.
Romana, classe 1966, romana (non solo di nome), Liuzzo, caporedattore a Il Giornale, per cui si occupa con malizia dei risvolti della politica, ha iniziato la professione di cronista dopo la specializzazione in giornalismo alla Luiss. È poi approdata a Repubblica di Eugenio Scalfari, dove ha lavorato per quasi 20 anni, fino a quando Carlo Rossella l’ha scelta per Panorama. La rubrica «Chiacchiere da Camera», che lei stessa definisce «croce e delizia dei parlamentari», è invece nata nel 2001.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, Top news Argomenti: , , Data: 07-01-2016 04:50 PM


Lascia un Commento

*