«Non devo depilarmi per forza»

Una ragazza di nome Suraya ha postato su Twitter una foto in cui appare non depilata ricevendo critiche e offese da molti utenti. Lei si è difesa: «Le donne devono fare quello che vogliono».

CatturaUna ragazza di nome Suraya, @iranikanjari su Twitter, ha postato sul suo profilo una foto in mutandine e maglietta nella quale mostra le sue cosce e il suo ventre non depilati. Il post ha suscitato diversi ‘attacchi’ da parte degli utenti, molti dei quali l’hanno presa in giro con commenti spesso offensivi: «Forse sarebbe il caso che comprassi un rasoio», dice un ragazzo, «Depilati per favore», scrive un altro.

 

 

LA RISPOSTA DELLA RAGAZZA
La ragazza, convinta della sua decisione, ha dichiarato al sito i100.co.uk: «Per tutto l’odio che ho ricevuto, rimando indietro la stessa quantità di amore». E ha aggiunto: «Credo che le donne debbano fare quello che vogliono e nessuno deve dettare le regole per loro. Se una ragazza vuole depilarsi, ok, se non vuole farlo, va benissimo». Alle sue parole sono seguiti commenti di supporto da parte di molte donne che hanno ringraziato la giovane donna per aver messo in luce l’argomento, incoraggiando tutte ad apprezzare di più il loro corpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone Argomenti: , Data: 08-01-2016 01:52 PM


Lascia un Commento

*