Star di Instagram a 93 anni

Si chiama Emiko, è giapponese, ed è diventata modella sul social network fotografico per indossare le creazioni della nipote stilista. Riscuotendo un enorme successo.

e1Una delle ultime star di Instagram si chiama Emiko, è giapponese e ha 93 anni. Sua nipote Chinami Mori è una giovane stilista alle prime armi, crea vivaci capi d’abbigliamento seguendo la tecnica Saori e ha scelto la sua spiritosissima nonna come modella d’eccezione. Su Instagram Chinami ha un notevole successo: conta oltre 16 mila follower.
Un pomeriggio, durante una delle visite pomeridiane alla nipote nel suo studio, in una piccola cittadina vicino ad Osaka, in Giappone, Emiko si è fatta ritrarre dalla nipote in pose divertenti e da copertina mentre indossava i suoi capi. È bastato che la ragazza pubblicasse sul suo profilo Instagram le immagini della nonna in versione modella per ottenere migliaia di commenti positivi e condivisioni sui social network. «Ho pensato che le mie creazioni fossero perfette per lei. Tutto è cominciato per gioco, lei veniva a trovarmi nel mio studio e ogni tanto provava qualche capo. In questo mondo», ha scritto la giovane sul suo blog, «non ci sono regole. Mia nonna è una fonte di grande ispirazione per me».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone Argomenti: , , Data: 07-01-2016 07:08 PM


Lascia un Commento

*