Troppo sexy per lo Sri Lanka

A causa della sua bellezza Enrique Iglesias avrebbe causato comportamenti indecenti nel Paese. Ad accusarlo il presidente Maithripala Sirisena.

Enrique Iglesias Performs In Tel AvivPuò un uomo essere così sexy da offendere la sensibilità di un intero Paese? La risposta a questa bizzarra domanda potrebbe essere altrettanto singolare. Soprattutto se posta al presidente dello Sri Lanka Maithripala Sirisena.

CONCERTO HOT
A mandare su tutte le furie la figura più autoritaria del Paese ci ha pensato Enrique Iglesias. Il cantante, impegnato in un tour mondiale, è sbarcato anche a Colombo, la capitale dello Sri Lanka. Scene di isteria collettiva e comportamenti, definiti da Sirisena, invicili hanno fatto così da contraltare all’esibizione del cantante spagnolo. Ma la colpa di tali azioni, secondo il presidente del Paese, non sarebbe solo di madre natura che ha dotato Iglesias di un fascino fuori dal comune.

ORGANIZZATORI COLPEVOLISirisena ha così puntato il dito soprattutto contro gli organizzatori dell’evento, rei di aver incoraggiato comportamenti indegni da parte del pubblico femminile. Alcune fan, infatti, si sarebbero tolte i reggiseni per lanciarli sul palco. «Non dico che queste donne incivili debbano essere frustate, ma coloro che hanno organizzato questo tipo di evento sì», ha dichiarato il Presidente in un attimo di collera. «Simili concerti indecenti non verranno più autorizzati in Sri Lanka», ha poi aggiunto. Sirisena ha anche polemizzato contro i prezzi dei biglietti estremamente gonfiati, passati dagli iniziali 25 dollari agli effettivi 250.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 30-12-2015 03:23 PM


Lascia un Commento

*