«La bellezza è provvisoria, non illudetevi»

Carrie Fisher, la principessa Leia di Star Wars, dopo aver ricevuto moltissime critiche sul suo aspetto fisico, si è sfogata su Twitter pregando gli utenti di smetterla: «Ferite i miei sentimenti».

32059-carrie-fisher-star-wars-il-risveglio-della-forzaGià prima dell’uscita del nuovo episodio di Star Wars, Il risveglio della forza, Carrie Fisher, che ha ancora una volta interpretato il ruolo della principessa Leia, aveva ammesso di essersi sentita sotto pressione dopo aver ricevuto dalla produzione l’ordine di dimagrire: per incarnare il personaggio, infatti, l’attrice ha dovuto perdere 16 chili.

«LA BELLEZZA È PROVVISORIA»
Le tensioni non sono diminuite con l’uscita del film: su Twitter l’artista è stata infatti inondata di messaggi negativi per il suo aspetto fisico. Secondo gli utenti l’attrice 59enne sarebbe invecchiata ‘male’. La reazione della donna alle critiche è stata netta: «Vi prego di smetterla con questa storia se sia invecchiata bene o meno. Ferite i miei sentimenti. Il mio corpo non sarà invecchiato tanto bene quanto me. Ok. Ma lasciatemi perdere», ha scritto sul social. E ha aggiunto: «La bellezza e giovinezza sono qualità provvisorie dovute al tempo e al Dna. Sono solo di passaggio, quindi non illudetevi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , Data: 30-12-2015 12:59 PM


Lascia un Commento

*