«Morgan non ha pagato 50 mila euro di alimenti»

Asia Argento punta il dito contro il cantante dei Bluvertigo. Ora l'ex giudice di X Factor è iscritto nel registro degli indagati per violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Ermanno Scervino Store Opening - AltaRoma AltaModa July 2013Battaglia legale in vista per Marco Castoldi in arte Morgan. Il frontman dei Bluvertigo è stato accusato dalla ex moglie Asia Argento di non aver pagato le quote di mantenimento della figlia Anna Lou. Gli arretrati ammonterebbero alla non indifferente cifra di 50 mila euro, che avrebbero dovuto coprire le spese sanitarie e scolastiche. Ma i 2 mila euro mensili che spettavano alla figlia non sarebbero mai stati versati.

PROBABILE IL RINVIO A GIUDIZIO
Alla fine, Asia ha detto basta. Nell’aprile 2015 ha deciso di denunciare il cantante, che è stato iscritto nel registro degli indagati. L’indagine, condotta dal pm Cristina Macchiusi, è ormai giunta alle sue battute finali e, stando a quanto riportato dall’Huffington Post, troverà il suo esito in un rinvio a giudizio e, quindi, in un processo. Di certo, non una notizia tra le migliori per il cantante, che probabilmente avrebbe preferito ricordare il 2016 come l’anno del suo ritorno sul palco di Sanremo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 22-12-2015 04:21 PM


Lascia un Commento

*