Insieme a lui non ci sta più

Belen Rodriguez, attraverso il suo avvocato, ha annunciato la fine del rapporto con il marito Stefano De Martino. «Ci separiamo ma vogliamo mantenere un rapporto di stima e affetto anche nell'interesse di nostro figlio».

stefano-de-martino-e-belen-rodriguez-che-parlano«Mi sto separando da mio marito Stefano De Martino», lo ha comunicato Belen Rodriguez all’agenzia Ansa tramite il suo avvocato Andrea Miccichè. La show girl argentina ha poi previsato che «resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio Santiago».

RAPPORTO LOGORO
Da diverse settimane la showgirl non postava più sui social scatti insieme a Stefano. Un indizio che ha subito messo in allarme i tanti fan della coppia. Poi l’annuncio ufficiale che non lascia alcun dubbio. Quali siano le ragioni dietro alla decisione di separarsi definitivamente non è ancora dato a saperlo. Certo è che tra Belen e il suo Stefano l’amore era finito ormai da tempo. Una crisi che era rimbalzata, giorno dopo giorno, sui media, nonostante le continue smentite da parte di entrambi. Il settimanale Chi da tempo sosteneva che i la coppia vivesse separta come dimostrano alcuni scatti pubblicati già in estate sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Nessuno dei due, al momento, ha voluto rilasciare altre dichiarazioni.


DOVEVANO LAVORARE INSIEME
E pensare che i due a fine gennaio 2016 sono attesi da un nuovo progetto lavorativo comune. Si tratta del talent prodotto da Maria De Filippi Piccoli Giganti con la showgirl argentina nei panni della presentatrice e De Martino in quelli del giudice. L’anticipazione era stata data dal settimanale Tivù Sorrisi e Canzoni.

I PRIMI COMMENTI
Tra i primi a commentare la notizia della separazione è stata Selvaggia Lucarelli. «Belen e Stefano si separano. Ora pure De Martino non può più entrare al Ricci. Mi sento sollevata», ha cinguettato la giornalista. Il tagliente commento della Lucarelli è un riferimento nemmeno troppo velato a quando lei e Gianni Morandi sono stati allontanati dal locale milanese che la Rodriguez gestisce insieme a Joe Bastianich.

Anche Giovanni Vernia, attore comico diventato famoso soprattutto grazie al suo personaggio di punta Jonny Groove, ha voluto dire la sua sulla separazione Belen-Stefano. Un cinguettio che mette un’esilarante pulce nell’orecchio ai tanti fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*