Lingerie da colorare

di Giusy Gullo
La ditta inglese Bluebella lancia una nuova collezione di intimo e un calendario di donne seminude in bianco e nero. E invita i suoi clienti a prendere pastelli e pennarelli per completare le immagini.

La ditta di lingerie inglese Bluebella per lanciare la nuova collezione ha pensato a una strategia di marketing alternativa: creare un calendario 2016 con le immagini di donne seminude. La novità? Autoreggenti, completini di pizzo, camicette di seta e donne sensuali appaiono ritratte in bianco e nero, come in un album da colorare. Rigorosamente per adulti. Non solo: lanciando il progetto, Bluebella, ha invitato le coppie a passare del tempo insieme per compilare i modelli e le donne a inviare le nuove combinazioni di colore che, chissà, potrebbero essere riprese e messe in vetrina nella nuova stagione. La strategia va in due direzioni: se da una parte seduce i potenziali clienti stuzzicandone il lato ludico e infantile, dall’altra contribuisce a creare un rapporto privilegiato, quasi intimo, tra i consumatori, il prodotto e le sue modelle. Ecco le immagini del calendario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Accessori, Attualità, foto, Gallery Argomenti: , Data: 11-12-2015 05:26 PM


Lascia un Commento

*