Addobbati con glamour

di Giusy Gullo
Max Mara, Missoni, Anna Fendi ed Ermanno Scervino sono tra gli stilisti che hanno aderito all'evento a scopo benefico Il Natale dei cento alberi d'autore. Ecco alcune delle creazioni più belle.

2994Il Natale è alle porte e il simbolo che meglio riesce a rappresentarne lo spirito è l’albero decorato. Una tradizione che nel nostro Paese riesce a mettere tutti d’accordo. Gioia e unione, bellezza e armonia, luci e colori entrano nelle nostre case, si disseminano nelle nostre piazze. È su questa scia che si inserisce puntualmente l’iniziativa Il Natale dei 100 alberi d’autore, manifestazione a scopo benefico di Sergio Valente, giunta alla sua XXI edizione.

NATALE ALL’INSEGNA DEL FASHION
Un evento all’insegna del fashion. Cento alberi realizzati da grandi stilisti: Max Mara, a MissoniErmanno Scervino, Anna Fendi, e poi ancora, tra gli altri, Alviero Martini, Enrico Coveri, Carlo Pignatelli, Emilio Pucci, Fausto Puglisi, Philipp Plein e Stella Jean. Il proposito è quello di investire i proventi nell’acquisto di strumentazioni utili per la prevenzione e cura del melanoma, condotto dall‘Istituto Dermopatico dell’Immacolata di Roma. «Sono grato alla grande generosità che in questi anni non è mai venuta a mancare da parte di stilisti, designer, artisti, architetti e imprenditori», ha dichiarato l’ideatore del progetto. «È grazie alla loro sensibilità che siamo riusciti a raggiungere importanti obiettivi a sostegno della ricerca e di realtà bisognose, sparse in tutta Italia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*