La nuova paladina delle curvy

Le forme esplosive di Iskra Lawrence, 25 anni, stanno facendo il giro della Rete. Lei, definita la nuova erede di Gigi Hadid, racconta: «Non voglio adattare il mio corpo al mondo della moda, ma cambiarlo».

isSi chiama Iskra Lawrence, ha 25 anni ed è la nuova musa dell’universo curvy.
Il suo profilo Instagram, su cui mostra orgogliosa le sue forme coperte o non, conta oltre mezzo milione di follower. Fisico esplosivo, lunghi capelli biondi e occhi color ghiaccio, Iska è stata definita la versione plus-size di Gigi Hadid, nuovo angelo curvy di Victoria’s Secret.  La sua storia è una storia di rivincita: mentre fin dall’adolescenza si è sentita dire di essere «fuori misura» per il mondo delle passerelle, il successo enorme che sta riscuotendo in Rete fa ben sperare: che i canoni predefiniti di bellezza stiano cambiando?

CAMBIAMO IL FASHION SYSTEM?
Il suo obiettivo è diventare un punto di riferimento per quelle ragazze che si sentono ai margini. «A 18 anni mi sono resa conto che non dovevo cambiare il mio corpo per adattarmi al mondo della moda», ha raccontato, «così ho cercato di cambiare il fashion system». E a quanto pare, la nuova erede di Gigi Hadid è sulla buona strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , Data: 09-12-2015 01:42 PM


Lascia un Commento

*