Sandra Bullock, mamma adottiva bis

Cinque anni dopo Louis l'attrice ha raccontato in un'intervista a People che nella sua vita è arrivata Laila, bimba afroamericana di tre anni. «Proteggerò per sempre i miei figli: la loro privacy è al primo posto».

bullockSandra Bullock mamma adottiva bis. Dopo Louis, cinque anni, entrato nella sua vita nel 2010, l’attrice statunitense ha adottato una bimba afroamericana di tre anni e mezzo di nome Laila. E ha annunciato la notizia in un’intervista al magazine People, che le ha dedicato la copertina del numero del 14 dicembre.

«LA SUA PRIVACY AL PRIMO POSTO»
«Quando guardo Laila non c’è nessun dubbio: lei doveva essere qui. Posso dirvi assolutamente che i miei due bambini sono venuti nel momento giusto», ha raccontato Bullock. «Louis ha avviato questo percorso. Sapevo che Laila era spaventata e tutto quello che volevo era farle sapere che io e Louis saremo sempre qui», ha detto l’attrice a People, raccontando il cammino che l’ha condotta all’adozione di Laila, originaria della Louisiana, dopo un lungo avvicinamento non sempre semplice. «In uno degli incontri con la bambina, sono stata seguita da un fotografo che ha poi cercato di rivendere una foto in tutto il mondo», ha spiegato l’attrice. «Mi sono ripromessa di proteggerla da cose del genere, anche legalmente, e ho inseguito gli avvocati affinché mantenessero la sua privacy».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 03-12-2015 03:40 PM


Lascia un Commento

*