Non ditele che è troppo brutta per amare

Lexxie Harford è una ragazza 23enne nata con una vistosa voglia sul viso. Ma, a differenza dei produttori televisivi, il popolo dei social adora la sua bellezza.

Si chiama Lexxie Harford, ha 23 anni e, nonostante i suoi bellissimi occhi azzurri e i fluenti capelli biondi, qualcuno ha pensato che potesse essere una candidata ideale per i programmi tv Too ugly for love (Troppo brutta per l’amore) e The Undateables (Quelli a cui proprio non si può chiedere un appuntamento, grosso modo). ‘Colpa’ di una vistosa voglia violacea diffusa sulla metà destra del suo volto. Ma, grazie ai social, ha avuto la sua rivincita. Le è bastato postare poche foto su Imgur per generare una serie infinita di commenti e condivisioni che ne lodano la bellezza.


SI PIACE COSÌ
Lexxie ha colto l’occasione per rispondere a una serie di dubbi e curiosità degli utenti, spiegando ad esempio che la sua non è una cicatrice dovuta a un trauma. E non ‘convive’ con la sua voglia, anzi: le piace proprio. D’altra parte, non le va di criticare chi invece ricorre alla chirurgia laser per rimuovere questi segni: «Ognuno è libero di fare ciò che lo fa sentire più a proprio agio».

L’IMPORTANTE È PIACERSI
Per non parlare dello sprovveduto produttore televisivo che l’ha contattata per i programmi citati sopra: «Sono molto a mio agio con me stessa e farmi offendere non è facile. Ho dovuto dirgli che nel suo show non c’era spazio per quelli come me. Se le persone con le voglie accettassero davvero sé stesse, non parteciperebbero a questi programmi.».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 27-11-2015 07:50 PM


Lascia un Commento

*