Le mantenute che non ti aspetti

Il sito di incontri danesi SugarDaters pubblica per il 2016 un calendario che mostra i veri volti di chi si iscrive al sito. Svelando che non sempre si tratta di ragazze 20enni con un fisico da passerella.

Una volta le chiamavano mantenute, oggi sono le sugar babies: ragazze che siamo soliti immaginarci come giovani e molto attraenti, solitamente sotto i 30 anni, in cerca di uno sugar daddy, un uomo maturo e facoltoso che, in cambio di un sostegno finanziario, ottiene favori e piaceri di natura affettiva i cui confini possono variare di volta in volta. Ma è proprio vero che per essere una sugar baby sia necessario essere una magrissima 25enne platino dotata di un paio di grossi seni? A giudicare dal calendario 2016 pubblicato dal sito di incontri danese SugarDaters, no: questo è solo lo stereotipo che ha avuto più successo. Il mondo reale, a volte, può riservarci delle notevoli sorprese. Ecco dunque una serie di sugar babies che con il modello descritto prima hanno ben poco a che fare. Donne over 40, pesantemente tatuate o decisamente curvy. Scopriamole nella gallery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, Donne della settimana, foto, Gallery Argomenti: , , , , Data: 24-11-2015 10:49 AM


Una risposta a “Le mantenute che non ti aspetti”

  1. Elisabetta Carrella scrive:

    Queste ragazze sono davvero belle!
    Finalmente, c’è un sito che non mostra solo le modelle tipo Elisabetta Canalis, Heidi Klum, Adriana Lima … ma le donne che si incontrano nella vita reale! Sostengo, anche se cercano Sugar Daddy!

Lascia un Commento

*