Orfana per colpa di un ubriaco

La polizia del Colorado ha postato la foto di una bambina di pochi mesi con in testa il cappello della madre, uccisa da un guidatore in stato di ebbrezza. Ecco l'immagine che commuove il web.

For anyone who is planning on just having a “few beers” and driving home after, look at this little girl. She will grow…

Posted by Fremont County Sheriff’s Office on Domenica 22 novembre 2015

Una bambina di pochi mesi con indosso un vestitino bianco. Sulla testa, un cappello da poliziotto decisamente troppo grande per lei. Quella bambina ancora non sa che quel copricapo apparteneva a sua madre, agente di polizia dello stato del Colorado, USA, morta investita da un guidatore ubriaco. La toccante foto è stata pubblicata dalla Polizia della Contea di Fremont sulla propria pagina Facebook ufficiale, in memoria della collega defunta e come monito per tutti coloro che si mettono alla guida in stato di ebbrezza: «Per tutti coloro che hanno in mente di farsi ‘qualche birra‘ e di tornare a casa guidando subito dopo, guardate questa piccola bambina. Crescerà senza una madre, la poliziotta del Colorado Jamie Jursevics, che è stata investita e uccisa settimana scorsa da un autista ubriaco. Ne è valsa la pena?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , , Data: 23-11-2015 07:36 PM


Lascia un Commento

*