Bambina sola in casa: la nonna è morta da giorni

La piccola di poco più di un anno è stata trovata dalla polizia di una località del Tennessee in condizioni di salute precarie in stato di abbandono dopo il decesso della donna che se ne prendeva cura.

bimbaNella giornata di sabato 14 novembre la polizia di Maryville (Tennessee) ha ritrovato una bambina di 15 mesi a casa da sola. Dopo che la madre era stata condannata a diversi anni di carcere se ne stava prendendo cura la nonna, che è stata trovata morta. Un vicino, avendo notato qualcosa di strano, aveva provveduto ad allertare le forze dell’ordine.

UNA STORIA SPAVENTOSA
Le cause della morte della donna 58enne risultano ancora ignote. Visto il livello di decomposizione del cadavere, si pensa che il decesso risalisse a tre/cinque giorni prima. I soccorritori hanno trovato la sopravvissuta molto debole, ricoperta di urina, con le labbra gonfie e in stadio avanzato di disidratazione e denutrizione.
Adesso la piccola grazie alle cure ospedaliere che ha ricevuto è fuori pericolo ed è stata affidata al Dipartimento dei Servizi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , Data: 19-11-2015 05:57 PM


Lascia un Commento

*