«Caitlyn, non sai che significa essere donna»

«Siamo più di un abito da indossare». L'attrice Rose McGowan risponde alla Jenner, che premiata ai Glamour Woman Awards, aveva detto: «Donna non si nasce, si diventa».

Crackle TCA PresentationCaitlyn Jenner, premiata ai Glamour Woman Awards, aveva pronunciato una frase che aveva fatto discutere: «Donna non si nasce, si diventa».
A risponderle con parole al vetriolo ci ha pensato alcuni giorni dopo l’attrice Rose McGowan, nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Paige nella serie Tv Streghe. Con un post su Facebook, poi cancellato, McGowan ha rivolto parole di fuoco alla Jenner. «Caitlyn Jenner, tu non capisci minimanente cosa significhi essere una donna. Vuoi essere una donna e stare con noi, quindi impara», ha scritto l’attrice.
«Siamo più di un abito da indossare, più degli stereotipi che ci vengono affibiati da persone come te. Sei una donna? Bene, impara che abbiamo avuto un’esperienza molto diversa rispetto alla tua di uomo privilegiato», ha aggiunto. «Donna dell’anno? No, non fino a quando non ti sveglierai e non ti unirai alla lotta. Faresti bene ad imparare, faresti bene a svegliarti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 17-11-2015 07:59 PM


Lascia un Commento

*