Twerking molesto

Due donne sono accusate di aver tormentato sessualmente un uomo che era in coda in un market negli Stati Uniti. Se ritenute colpevoli rischiano sino a 10 anni di carcere e 100 mila dollari di multa.
Immagine anteprima YouTube

Si trovava in fila, in attesa del suo turno per pagare quanto aveva acquistato. L’uomo stava parlando al telefono, senza nemmeno badare troppo a cosa stava accadendo in un piccolo market degli Stati Uniti. Questo fino a quando la donna davanti a lui non ha iniziato a twerkare. Come se non bastasse un’altra cliente, amica della twerkatrice, gli si avvicina e inizia a toccargli le parti intime. L’uomo cerca di divincolarsi e allontanare le attenzioni indesiderate delle due donne che rincarano la dose. Il tutto sotto lo sguardo attento delle videocamere di sicurezza.

ACCUSE PESANTI
«Sono stato abusato sessualmente, mi sono sentito violato e umiliato», ha dichiarato la vittima che nel video ha il viso censurato. Il filmato è stato acquisito dagli inquirenti che ora cercano le due donne. Ayanna Marie Knight, già nota alle forze dell’ordine per prostituzione, e la sua amica ora sono accusate di molestia sessuale. In caso di condanna le due rischiano sino a 10 anni di carcere e 100 mila dollari di multa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, video Argomenti: , , , Data: 13-11-2015 05:10 PM


Lascia un Commento

*