Londra apre le porte a Sexpo

È la mostra del sesso che si tiene dal 13 al 15 novembre nella capitale britannica. Dove ci saranno sex shop, seminari erotici, e ospiterà Pricasso, l'artista 66enne celebre per i suoi ritratti realizzati con il pene.

Sexpo 2014 Launches In SydneyA Londra è tutto pronto per Sexpo, la mostra del sesso che si tiene da venerdì 13 a domenica 15 novembre nel quartiere di Hammersmith che promette un’affluenza boom: solo nella prima giornata sono attesi infatti oltre 10 mila visitatori.
Un evento che vuole esplorare la sessualità in un ambiente sicuro e amichevole, specialmente per le donne. Gli stand esposti sono circa 150, tra questi ci sono i sex shop, seminari e tanto altro: Rachael McCoy farà lezioni di sesso orale, Tanya Tate insegnerà come diventare una pornostar. Non mancancheranno i corsi di masturbazione maschile, bondage, pole dancing e sex toys.

L’ARTISTA CHE DIPINGE CON IL PENE
Poi c’è lui: si chiama Timothy Patch ma il suo nome d’arte è Pricasso. Un artista che per dipingere non usa le mani, nè i pennelli, ma realizza le sue opere utilizzando il pene. Pricasso, 66 anni, ormai celebre per i suoi quadri, realizza un ritratto in 15-20 minuti e, da quando ha iniziato la sua attività artistica nel 2004, ha raccontato di averne dipinti oltre 10 mila. Ha dipinto ritratti di molte celebrities, come Michael Jackson e Mick Jagger, passando anche per Obama e Putin. Ai suoi ammiratori dice: «Volete qualcosa di unico? Affittatemi per il vostro evento speciale e regalate ai vostri ospiti qualcosa da ricordare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , , , Data: 13-11-2015 04:49 PM


Lascia un Commento

*