Cara Laura ti scrivo

Il deputato Pd, Dario Ginefra, pubblica un appassionato messaggio d'amore per la ex, la parlamentare Ravetto. La forzista aveva annunciato via Twitter la fine della loro relazione.

dario ginefra- ravetto 2

Tutto è iniziato quando Laura Ravetto, deputata di Forza Italia, ha annunciato via Twitter la fine della sua storia d’amore. «Da oggi sono single. Lo dico prima che qualcuno mi paparazzi con altri e dica che tradisco il mio fidanzato. Non ho più alcun fidanzato». Sembrava finita così la storia delle ‘larghe intese’, quella tra la donna e Dario Ginefra, deputato del PD. Una relazione durata tre anni e caratterizzata dall’attenzione dei due verso la privacy e la sobrietà. Poche foto, pochissime interviste a sfondo personale, nessun commento dopo la notizia. Date le premesse stupisce, quindi,  trovare sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno una dichiarazione d’amore firmata proprio da Ginefra. «Avverto l’esigenza di sottolineare che Laura è una persona straordinaria, unica», scrive lui.

dario ginefra- ravetto corrieremezz1

Parole d’amore dalle quali si percepisce il rammarico per una storia finita, a quanto pare per volere di lei, la volontà di proteggere ciò che è stato, ed un sentimento che non sembra smorzarsi: «Laura è una persona straordinaria, unica che va apprezzata per il suo intelletto prima ancora che per la sua fisicità, con i suoi limiti come ogni essere umano, ma che considero una donna che non può essere dipinta come la piacente parlamentare sempre in tanga, la caccia al cuore è aperta».
Al momento l’ex compagna non ha ancora risposto, forse  per la preghiera di lui di lasciare che queste cose rimangano private e non discusse come ‘un qualsiasi evento mondano’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , Data: 13-11-2015 01:30 PM


Lascia un Commento

*