L'amore non sta a galla

Ad un passo dall'altare Simone Ruffini e Aurora Ponselè hanno deciso di interrompere consensualmente la loro relazione. «Ci vogliamo concentrare sui prossimi importanti impegni agonistici».
Immagine anteprima YouTube

E vissero felici e… separati. Non ha avuto un lieto fine la storia d’amore, ambientata a bordo piscina, tra Simone Ruffini e Aurora Ponselè. A comunicarlo è stato l’entourage del nuotatore azzurro con un breve comunicato ufficiale: «Simone e Aurora hanno deciso di comune accordo di interrompere il fidanzamento».

AD UN PASSO DALL’ALTARE
E pensare che ad agosto 2015, subito dopo aver conquistato l’oro nei 25 km individuali ai mondiali di Kazan (Russia), il nuotatore marchigiano aveva chiesto la mano alla sua Aurora. Direttamente dal podio, in diretta mondiale e senza tanti giri di parole. Poi qualcosa si è rotto e i due hanno deciso di separare le loro strade. «Abbiamo deciso di concentrarci sui prossimi importanti impegni agonistici, primo fra tutti l’Olimpiade di Rio2016″, dicono i due atleti della nazionale azzurra di fondo», si legge nel comunicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti, video Argomenti: , Data: 12-11-2015 03:42 PM


Lascia un Commento

*