Jennifer Lawrence non si lava?

L'attrice, dopo essere stata massacrata per una battuta sulla sua igiene personale, ha replicato con un esilarante video caricato su Facebook dove finge di scambiare un wc con un bidet.

Premiere Of Lionsgate's "The Hunger Games: Mockingjay - Part 1" - Arrivals Qualche tempo fa in un’intervista a MTV, Jennifer Lawrence aveva dichiarato, scherzando, di non lavarsi mai le mani dopo essere stata al bagno. Apriti cielo: da quel momento hanno iniziato a circolare voci che mettevano in dubbio l’igiene personale dell’attrice, che ora, stanca delle critiche, ha deciso di rispondere alle accuse con una buona dose di autoironia. Lawrence ha rimosto per le rime ai suoi haters pubblicando su Facebook un video in cui si trova nel bagno di un hotel alle prese con il rubinetto di un bibet: «Che strano wc!», dice la star di Hunger Games, mentre un’amica le urla «Jen, non è un wc, è un bidet». «Non è un wc? Oh, bene, allora non devo lavarmi le mani», replica lei.

I hate talking to the Internet but I can’t get asked another question about my hygiene on this press tour. I told MTV I…

Posted by Jennifer Lawrence on Lunedì 9 novembre 2015

LA DIFESA SURREALE
L’attrice ha poi spiegato nel post: «Odio parlare su internet ma non sopporto altre domande sulla mia igiene personale. Ho detto che non mi lavavo le mani dopo essere andata al bagno perché volevo disgustare Josh Hutcherson e Liam Hemsworth e ho finito per disgustare tutto il mondo. Mi lavo le mani dopo essere stata al bagno! (Non riesco a credere di essere finita in una situazione in cui devo dichiarare una cosa del genere). Con tutti i rumor che ho sentito sul mio conto, dovevo porre a fine proprio a questo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , Data: 11-11-2015 06:53 PM


Lascia un Commento

*