Mia madre mi vuole fashion victim

Bella e Chloe, gemelle di appena quattro anni, hanno oltre 47 mila follower sul profilo Instagram The Royal Twins, su cui sfoggiano outfit da star tra sguardi languidi e pose ammiccanti. Per volere di mamma Lucy.

bcSi può essere una star di Instagram prima ancora di iniziare le scuole elementari? Diventando vere e proprie fashion victim? A quanto pare sì. Anche due.
Si chiamano Bella e Chloe, hanno appena quattro anni e stanno spopolando sul celebre social di foto per i loro look super fashion. Il loro profilo – The Royal Twins – è già seguito da 47mila follower – dove le due bimbe sfoggiano quotidianamente outfit da celebrities. Giacche in pelle, costumi glamour, ballerine, cappottini tartan: nel loro guardaroba c’è davvero di tutto.

LA MADRE GESTISCE L’ACCOUNT
Preoccupante è sapere che a gestire l’account social e i look delle gemelline è la madre e produttrice televisiva Lucy Abirex, che in un’intervista a Cosmopolitan ha spiegato che la popolarità delle bimbe è arrivata quando un giorno, in occasione di una festa a tema vestite come Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany le ha fotografate postando le foto su Instagram. Così, con pose ammiccanti e sguardi languidi, le bambine hanno intrapreso la loro carriera da fashion victim. Giocare con le bambole non va più di moda?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, foto, Gallery Argomenti: , , , , Data: 05-11-2015 05:55 PM


Lascia un Commento

*