Il Bieber furioso

Il cantante statunitense si infuria con i fan perché non gli lasciano asciugare una chiazza d'acqua sul palco. Il bel Justin dopo aver cercato di placare gli animi si volta e abbandona il concerto appena iniziato.
Immagine anteprima YouTube

«Calma ragazzi, non vedete? Sto cercando di pulire il pavimento». A dirlo è stato Justin Bieber poco prima di perdere le staffe e interrompere bruscamente il concerto appena iniziato. Il cantante statunitense si trovava in Norvegia per una tournée europea.

NON FATELO ARRABBIARE
Dopo appena una canzone, Bieber si è avvicinato al bordo del palco con uno straccio. Il cantante aveva notato una chiazza d’acqua che voleva asciugare. Situazione fraintesa dai tanti fan che hanno iniziato a urlare nel tentativo di richiamare l’attenzione dell’artista. Nonostante Justin abbia tentato di placare gli animi, il giovane è sbottato interrompendo il concerto appena iniziato. Come se non bastasse l’enfant terrible si è rifugiato sul suo jet privato che l’ha portato via dalla Norvegia. Intanto su Instagram il cantante si è subito scusato con i fan: «Perdonatemi ma è stata una settimana difficile dove non sono mai riuscito a dormire».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, video Argomenti: , , , , Data: 30-10-2015 01:31 PM


Lascia un Commento

*