«Non vuole fare sesso? Non guardarla in faccia»

Un blogger cristiano ha stilato una serie di discutibili precetti a cui si devono attenere le coppie credenti secondo la Bibbia: la donna è sempre sottomessa e non può mai negarsi al marito.

coppia_sesso_problemiPerché Dio ha creato la donna? Affinché sia sottomessa all’uomo. È la tesi, a dir poco discutibile, portata avanti da un blogger che si fa chiamare Larry Solomon e che ha dato vita a un sito web dove spiega i ruoli di uomini e donne alla luce di alcuni passi estrapolati dalla Bibbia. Una vera e propria guida alla vita di coppia che esplora i compiti di marito e moglie nella vita di tutti i giorni, e che assicura pace e serenità a tutti coloro che si atterrano ai tanti precetti elencati in numerosi quanto esaustivi articoli. Certo, le mogli devono accettare il sesso con il marito sempre e comunque, obbedire e fingere di provare piacere qualora questo non sopraggiungesse. Perché «il suo corpo le è stato dato come strumento di piacere e conforto per il marito».

«NON SI PAGA IL LATTE QUANDO SI POSSIEDE UNA MUCCA»
Non pensate che una donna possa condurre una vita indipendente. Secondo Larry Solomon, il suo compito è essere l’aiutante dell’uomo, starsene in cucina a vita e crescere i figli. È anche giusto, secondo Larry, che la moglie provi un po’ di paura e timore nei confronti del marito, mentre «oggi sono i mariti cristiani ad avere paura delle mogli». E a letto, come si comporta la perfetta coppia cristiana? Nel caso la moglie non volesse fare sesso e manifestasse il suo disappunto, per gli uomini la soluzione è semplice: basta girarsi dall’altra parte e non guardarla in faccia. Ovviamente, per Larry il concetto di stupro coniugale non esiste. Il sesso non si fa quando si ha voglia, si fa quando si deve. E gli uomini non devono certo chiedere permesso. Per usare la metafora di Larry, «non si paga il latte quando si possiede una mucca».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità Argomenti: , , , , , Data: 29-10-2015 06:14 PM


Lascia un Commento

*