Da Beverly Hills ad Adele

Nel ruolo di Dixon Wilson ha fatto impazzire le fan del noto telefilm americano. Nel video Hello della cantante inglese ha conquistato anche il grande pubblico. Ecco chi è Tristan Wilds.

TIDAL X: 1020Per gli appassionati di musica r’n'b e di Beverly Hills è un nome già conosciuto da tempo. Per il grande pubblico, soprattutto per i fan di Adele, Tristan Wilds è diventato famoso non appena è stato pubblicato il video Hello della cantante inglese. Sul suo account Twitter e Instagram sono piovuti like e commenti dopo il debutto della clip che ha sancito il ritorno sulla scena musicale della nota interprete londinese.

CINEMA, TV E MUSICA
Nato il 15 luglio 1989 a Staten Island, Tristan Wilds ha iniziato la sua carriera nel mondo dello showbiz nel 2005 prendendo parte al film Miracle’s Boy. Nel 2008 partecipa allo spinoff di Beverly Hills nel ruolo di Dixon Wilson e raggiunge una certa popolarità presso il grande pubblico. Non accantona nel frattempo la passione per la musica che prima lo porta a esibirsi come ballerino nei video di Jay-Z e Alicia Keys e che poi gli fa ottenere una nomination come Best Urban Contemporary Album ai Grammy del 2014. Il motivo è LP di debutto intitolato New York: A love story pubblicato a nome Mack Wilds nel 2013. Ha lavorato anche nelle pellicole Half Nelson e La vita segreta delle Api ed è stato uno dei personaggi principali della serie tivù prodotta da HBO The Wire.

Per vedere il video Hello di Adele clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , , Data: 29-10-2015 05:51 PM


Lascia un Commento

*