Linda cura il Dottore

Dopo lo scontro con Marc Marquez sul circuito di Sepang che è costato a Valentino Rossi una pesante penalizzazione, la fidanzata del centauro di Urbino sui social lo consola e prova a ridargli serenità.

«E poi tutto crolla. Ma bisogna sapersi rialzare per inseguire i propri sogni. Siamo in tantissimi a crederci ancora». È questo il messaggio che Linda Morselli ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Un messaggio dedicato a Valentino Rossi, per spronare il pilota della Yamaha a non darsi per vinto dopo la penalizzazione subita nel Gp di Sepang a causa dello scontro con Marc Marquez. Due mani intrecciate. Quasi a farsi forza a vincenda. Come ormai avviene da tre anni a questa parte. Tanto dura il rapporto che lega il centauro di Urbino con la bella modella.

LA STORIA
Valentino aveva conosciuto Linda nel 2008, anno in cui la ragazza, nata a Giussano (Brianza) il 15 novembre 1988, aveva retto l’ombrellino al pluricampione sulla griglia Misano World Circuit. L’allora ventenne non era comunque un volto del tutto sconosciuto. Nel 2006, infatti, aveva esordito come modella, conquistando a Salsomaggiore anche la fascia di Miss Eleganza. Un trampolino importante che l’ha proiettata immediatamente nel jet set. La ragazza ha ottenuto anche una parte da protagonista nel videoclip di Marco Carta Quello che dai, vincitore del Festival di Sanremo 2009.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Lascia un Commento

*