Dal rock ai mass media

Jerry Hall, ex compagna di Mick Jagger, sarebbe la nuova fiamma del magnate Rupert Murdoch. Dalle passerelle al palcoscenico musicale, ecco la carriera della top model.

Steiger Award 2014Dopo Bryan Ferry, leader dei Roxy Music, e soprattutto dopo Mick Jagger, frontman dei Rolling Stone, Jerry Hall cambia musica e vira verso il mondo dell’imprenditoria nel settore delle telecomunicazioni. La sua ultima fiamma è il padrone dell’impero mediatico News Corporation, Rupert Murdoch.

CONOSCIUTI IN AUSTRALIA
Dopo due matrimoni, il magnate del colosso che porta il suo nome nel 2013 divorzia anche dalla terza moglie, Wendy Deng. A rivelare nel 2015 la sua consolazione amorosa è stato il Daily Mail on Sunday che ha annunciato la nuova storia di Murdoch con una donna di 25 anni più giovane. Lei è l’ex top model e moglie dei quattro figli di Mick Jagger, Jerry Hall. La storia sarebbe iniziata in Australia, patria del 72 esimo uomo più ricco del mondo, quando la coppia si è incontrata grazie a una delle sorelle di lui. La prima apparizione pubblica della coppia dovrebbe avvenire alla finale del campionato del mondo di Rugby a Twinckenham. I due per ora sarebbero stati avvistati insieme allo spettacolo Hamilton a Broadway.

MODA E CINEMA
Jerry Faye Hall è nata il 2 luglio del 1956 in Texas e ha fatto la sua prima apparizione pubblica come modella nel 1970. Dopo aver lasciato la famiglia a 21 anni per inseguire la carriera nel campo del fashion a New York, ha tentato anche la strada del cinema con una piccola comparsa in Batman del 1989. Famosa soprattutto per i suoi flirt con personaggi importanti del mondo della musica, assurge a icona di stile e di successo quando diventa la moglie e la madre dei figli di Mick Jagger. Con oltre quindici anni di relazione la loro è stata una delle grandi storie d’amore del rock.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 26-10-2015 06:01 PM


Lascia un Commento

*