La Miss si spoglia a metà

Infiammano la rete alcuni scatti provocanti in sexy lingerie pubblicati sui social dalla bella Alice Sabatini. Intanto i fan si scaldano e chiedono alla diciottenne di Montaldo di Castro di mostrare al mondo le sue grazie.

Buongiorno

Posted by Alice Sabatini on Domenica 18 ottobre 2015

Se prima aveva lasciato di stucco in molti per alcune dichiarazioni, decisamente  avventate, relative alla seconda guerra mondiale, adesso Alice Sabatini ha stupito tutti per la sua bellezza da femme fatale. Sui social la nuova Miss Italia ha pubblicato una foto che la ritrae bellissima, appena sveglia e ancora avviluppata tra le coperte.

Oggi shooting per Cotonella

Posted by Alice Sabatini on Mercoledì 21 ottobre 2015

VESTITA DI NERO PIZZO
Ad alcuni giorni di distanza dal primo scatto, la diciottenne di Montaldo di Castro (Viterbo) ha deliziato i suoi numerosi fan con un’altra fotografia tanto provocante quanto sexy. Nell’immagine si vede la bella Alice in lingerie di pizzo nero, tacchi a spillo e posa ammiccante. La foto, pubblicata su Facebook e scattata in occasione di uno shooting per Cotonella ha mandato letteralmente in tilt il popolo della rete. In breve tempo oltre 46 mila persone hanno visualizzato lo scatto postando commenti di ogni tipo. Ma se la maggior parte degli utenti ha commentato con degli innocui «Bellissima», «Senza parole» e «stupenda», c’è già qualcuno che spera che la bella Miss possa ben presto rivelare le sue grazie. Al grido di #escile, l’hashtag che sta surriscaldando i social da alcune settimane, diversi fan hanno chiesto alla Sabatini di mostrarsi in qualche foto osé. Intanto lei tira il freno e, come già detto in una vecchia intervista rilasciata a Tgcom24, ribadisce di non essere ancora pronta a scene di nudo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti Argomenti: , , , Data: 23-10-2015 05:52 PM


Lascia un Commento

*