Il modello è (quasi) nudo

Durante la settimana della moda di San Paolo in Brasile, lo stilista Ronaldo Frega ha interrotto la sfilata con uno show che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Gli indossatori sono rimasti in slip sui quali erano stampati gli organi genitali.

models-present-creation-by-abff-diaporamaAlla settimana della moda di San Paolo, in Brasile,è andato in scena il nudo o quasi. Lo stilista Ronaldo Fraga ha interrotto la sua sfilata con uno show di due modelli che si sono spogliati in passerella rimanendo solo in mutande. Sugli slip degli indossatori erano stampati i disegni dei rispettivi organi genitali con peli pubici sul davanti e del sedere sul didietro.

UN LETTO IN PASSERELLA
Il siparietto è durato pochi secondi, lasciando a bocca aperta gli spettatori della sfilata. Dopo essersi spogliati degli abiti floreali, i due modelli si sono rivestiti e si sono diretti verso il backstage. Il catwalk è poi continuato con la presentazione della collezione invernale dello stilista. Per il finale i due protagonisti dello show sono tornati sotto i riflettori coricandosi sul grande letto posizionato al centro della passerella e hanno fatto finta di addormentarsi. Solo allora Ronaldo Fraga è uscito a prendersi gli applausi del pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Una risposta a “Il modello è (quasi) nudo”

  1. Juliana Nardelli scrive:

    Il principale non ci avete parlato: la sfilata parlava del amore!!! L’amore cosè? Cambiare, direbbe Ronaldo Fraga!!! Io sono d’acordo. Un picollo sbaglio: la sfilata non è stata interrotta. Questo è stato l’inizio del grande show! Doppo abiamo viste una varietà di capi belissime, floreali, colorate in rosso, viola… La piú bella colezioni della SPFW!!!

Lascia un Commento

*