Con Miss Mondo la serie tv diventa hot

Priyanka Chopra è tra i protagonisti di Quantico, show che la vede spesso impegnata in scene ad alto tasso erotico. Ma i suoi connazionali indiani storcono il naso e protestano.

Immagine anteprima YouTubeGelosia nazionale o banale moralismo? Chissà qual è stata la scintilla che tra i media indiani ha scatenato critiche e accuse nei confronti di Priyanka Chopra, ex miss Mondo e considerata di diritto tra le donne più belle del pianeta, che di recente ha debuttato nella serie tv statunitense Quantico. Un debutto col botto: perché Priyanka non solo è tra i protagonisti, ma nel giro di quattro episodi ha già messo in mostra la sua carica erotica interpretando una serie di scene sfacciatamente hot.

priyankachopraquanticoUN PERSONAGGIO CHE VA AL SODO
Alex Parris, il personaggio interpretato da miss Mondo, è infatti un’agente dell’FBI che non bada troppo alle cerimonie e ai rituali di corteggiamento. Incontrato un uomo su un aereo, poco dopo si concede un rapporto sessuale con lui a bordo di un SUV. Una scena che agli indiani proprio non è piaciuta, così come sicuramente non hanno apprezzato le scene altrettanto hot che sono seguite e che ancora devono andare in onda. Ma Priyanka si difende: «Sulla tv indiana c’è la stessa quantità di sesso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Attualità, persone, Protagonisti, video Argomenti: , , , , , , , Data: 21-10-2015 03:52 PM


Lascia un Commento

*